Tutti gli ordini vengono evasi (entro due giorni lavorativi dalla corretta ricezione dell’ordine), in modalità spedizione Standard, per esigenze differenti si prega di contattarci via email.
RESI E DIFFORMITA’
- nel caso dovessi ricevere un pacco danneggiato o manomesso o una consegna parziale, evidenzia questa anomalia scrivendo sul documento di consegna che ti farà firmare il corriere la parola “RISERVA”, descrivendo in seguito l’anomalia ravvisata (es. collo danneggiato, pacco bagnato). Avvisa poi dell’accaduto il servizio clienti di Cantina Bentivoglio alla mail jazz@cantinabentivoglio.it allegando foto del danneggiamento, dell’imballo non originale, ecc.
Sei un cliente privato e vuoi restituire un acquisto che hai effettuato su Cantina Bentivoglio?
- Invia una mail a jazz@cantinabentivoglio.it entro 15 giorni dal ricevimento della merce in cui ci comunichi di voler restituire i prodotti acquistati, indicando il relativo numero d’ordine.
- Spedisci la merce con imballi idonei all’indirizzo indicato sotto.
- Al ricevimento della merce, effettueremo il rimborso.
Indirizzo a cui inviare i resi:
Cantina Bentivoglio, Via Mascarella 4b – 40126 Bologna ITALY
www.cantinabentivoglio.it. – jazz@cantinabentivoglio.it
PRODOTTI GUASTI O CHE SANNO DI TAPPO
Se trovi un vino guasto o che sa di tappo, conserva la bottiglia semi-piena e con il tappo originale, scrivici jazz@cantinabentivoglio.it e noi ci faremo carico, a nostre spese, di recuperare la bottiglia difettosa e poi di inviarti un equivalente codice sconto, purché ce lo segnali entro 3 mesi dall’acquisto.
051265416 – orari Lunedi-Venerdi 9:30-17:00
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