Cantina

L’enoteca, curata dal sommelier Yiannis Xanthakis, è da sempre un punto di forza nel panorama dell’offerta della Cantina Bentivoglio, con oltre 500 etichette in cantina.

Consulta la Carta dei Vini

Tra di esse tutti le migliori italiane e una selezione delle migliori francesi, californiane, australiane, neozelandesi, etc.

Tutte le zone di produzione italiane vi sono ben rappresentate con un occhio di riguardo per le migliori proposte emergenti e i vini del territorio.

Abbondante anche la scelta dei formati grandi, nonché quella dei vini da meditazione. 

Fiore all’occhiello della cantina sono oggi i Supertuscans Masseto, il Sassicaia, l’Ornellaia, e i piemontesi di Rinaldi, Conterno, Clerico, Ceretto, Gaja e altri.

Da segnalare anche un’ampia selezione di alcuni tra i migliori rum centroamericani e whisky scozzesi, nonché di grappe italiane.

 

La Cantina Bentivoglio fa parte dell’Associazione Mescitori Organizzati, attiva in città con tanti eventi dedicati alla promozione del bere di qualità.

Numerose sono le serate a tema enologico organizzate in una delle sale private, su richiesta e prenotazione. Contattaci!
Via Mascarella 4/b, 40126, Bologna